Vacanza in economia a Gran Canaria

0 Flares 0 Flares ×

La vita di tutti i giorni è frenetica e abbiamo veramente voglia di staccare, per questo motivo sarebbe proprio il momento giusto per pensare a una bella vacanza. Come al solito abbiamo il problema di molti italiani, pochi soldi e tanta voglia di viaggiare e divertirci.

Ci viene subito in mente un posto caldo, con spiagge bianche ma non troppo lontano da casa, la meta giusta è sicuramente Gran Canaria! Una domanda ci viene subito in mente:” Quanto costa?”. Troveremo un’offerta vantaggiosa?

Vacanza in economia a Gran Canaria

Niente paura, con lo spirito giusto e il nostro computer possiamo fare miracoli! I voli costano ma con un pò di fortuna e un minimo di pazienza, possiamo cercare dei voli economici che vengano incontro alle nostre tasche e ci consentano di partire.

Avete presente il turismo lowcost? Si tratta solo di cercare il sito della compagnia aerea giusta e sicuramente saremo in grado di trovare il volo che fa al caso nostro. Come prima scelta, avendo deciso di recarci a Gran Canaria che è in Spagna è consigliabile consultare il sito della Iberia Express.

Il sito è semplice e intuitivo, vediamo subito delle belle offerte a 29 euro, direi che abbiamo fatto centro e siamo sulla strada giusta per arrivare alla nostra destinazione. In ogni caso possiamo sempre consultare anche altre compagnie quali Easyjet o Ryanair, da sempre attente a pubblicare offerte aggiornate.

Risolto il problema del volo, dobbiamo decidere dove alloggiare. Dimmi che tipo di turista sei e ti dirò dov’è consigliabile alloggiare. Per prima cosa molto dipende dal periodo in cui decidi di recarti a Gran Canaria. Se quello che vuoi fare è una vacanza al mare durante il periodo invernale, allora è consigliabile andare verso Puerto Rico e Puerto de Mogan.

Se invece hai voglia di praticare sport, allora è meglio scegliere la spiaggia di Puerto Rico. Potrai infatti fare varie attività tra cui Parascending, Jet-Sky, Jetovator. Ora veniamo alla domanda più importante che è parte integrante del modo “ Italiano” di concepire la vacanza: la vicinanza al mare. Per le persone che hanno questa esigenza la zona di Playa del Ingles è particolarmente indicata.

Non sempre è possibile conciliare molteplici esigenze e costi, per questo motivo potremmo trovarci nella situazione in cui dobbiamo prenotare in una zona lontana dalle spiagge. Non ci sono problemi, se abbiamo necessità di spostarci e magari poter ammirare in pieno tutta la bellezza dell’isola, ci conviene cercare delle offerte autonoleggio adeguate. C’è ne sono molte di compagnie di autonoleggio sempre piene di offerte, ma qui alle Gran Canarie il prezzo e l’ultima preoccupazione potete visionare costi anche qui https://www.europcar.it/ ed altri.

Ti rassicuriamo subito, a differenza dell’Italia i costi relativi al noleggio di una macchina sono piuttosto contenuti, in questo modo possiamo sfruttare la comodità di avere un mezzo che si possa condurre in ogni angolo dell’isola.

Il costo della benzina piuttosto contenuto, rende ideale il noleggio di una macchina. Finalmente una vacanza dove possiamo unire vari aspetti piacevoli. Se l’obiettivo è rilassarci e prendere il sole a Gran Canaria ci sono tutti i presupposti per poterlo fare.

Se invece abbiamo voglia oltre a rilassarci al sole di visitare l’isola per scoprirne angoli nascosti e goderne in pieno della bellezza, la nostra macchina è già pronta. Per condurci in qualsiasi luogo, per ammirare ogni angolo nascosto, per godere in pieno della bellezza dell’isola!

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×